Chi siamo? In Bari Today fa parte di In Italy Today, impresa web attiva nel Bel Paese.
In Italy Today è stata iniziato da Alessandro e Claudia Daffara il 19 novembre 1999 con l'apertura del primo portale di Venezia (inVeniceToday.com) - che negli anni è diventato il punto di riferimento per gli altri portali del netwok - ampliato nel 2003 con l'apertura di Firenze, Roma e Napoli e di InItalyToday.com.
Il progetto è dal 2009 sviluppato solamente da Alessandro Daffara con l'apertura nel 2012 di altri 11 siti dedicati alle città d'arte italiane.
Oggi è presente nelle maggiori città d'arte italiane come Venezia, Roma, Firenze, Milano, Verona, Torino, Bologna, Napoli, Palermo, Genova, Vicenza, Padova, Trento, Perugia, Bari. Il progetto è visitato da più di 3 milioni di utenti ogni anno.
Se vuoi contattare www.InBariToday.com per cortesia usa la seguente e-mail:
[email protected] |
InBariToday.com è stato aperto il 12 gennaio 2012 e come gli altri portali del network è dedicato principalmente agli eventi culturali della città: mostre, musei, teatri, fiere e festival. Ma trovano spazio anche tutti i servizi utili al cittadino e al turista per arrivare alle principali attrazioni di Bari: tutte le linee di autobus, di tram, del metro e il servizio di taxi privato.
Per finire verranno pubblicate anche pagine dedicate a ristoranti, enoteche e birrerie solo dopo aver visitato personalmente le attività in modo da garantire un servizio all'aspettativa degli utenti del portale InBariToday.com.
Attualmente - nel settembre 2023
- InBariToday.com è pubblicato in 6 lingue e ha 302 pagine pubblicate.
|